Mario Forlano conquista tutti a Tù Sì Que Vales (2 / 2)

Chi ha visto l’ultima puntata di Tù Sì Que Vales ha notato sicuramente il concorrente Mario Forlano. Egli è il concorrente che nel talent ha portato un divertente karaoke però rivisitato. Colpisce sin da subito la sua stazza, infatti Forlano soffre come moltissime altre persone di obesità.

I testi delle canzoni sono riscritti da lui e ironizzano in maniera leggera sul tema dell’amore per il cibo e di diete stringenti che lo mettono in difficoltà. Si tratta di vicende personali che chi affronta un regime dietetico a causa del suo peso sa bene, e ha colpito molto una interpretazione del brano Brividi di Mahmood e Blanco.

“Mi hai detto sei cambiato non vedo più la carbonara nei tuoi occhi. Labbra unte e mortadella, dimmi cos’hai cucinato per cena, se risotto è un bel problema, ho perso due chili ma poi me ne restano mille” – queste alcune parole del brano rivisitato da Forlano.

Ovviamente i giudici non ci hanno messo molto a capire che quella rivisitazione del brano avesse a che fare proprio con la sua condizione. Forlano è stato a lungo applaudito e poi i giudici gli hanno posto delle domande.

“L’entusiasmo che hai creato penso sia dovuto al fatto che hai portato una ventata di allegria e di positività. E posso anche dirti che hai un movimento molto musicale” – questo è stato il giudizio tecnico espresso da Maria De Filippi.

“Secondo me Mario sei riuscito a fare una cosa pazzesca: sei riuscito a portare la leggerezza in 100 chili” – questa la conclusione di Luciana Littizzetto. Insomma la performance di Mario Forlano è piaciuta davvero a tutti, che poi ha concluso con queste parole: “Non sono qui per normalizzare l’obesità, ma per dire che ogni corpo ha il diritto di esistere come gli pare”.