Mario confessa: "Io e la dama l’abbiamo fatto in auto" (1 / 2)

Mario confessa: "Io e la dama l’abbiamo fatto in auto"

Dopo la canonica pausa estiva, il noto dating show Uomini e Donne ha riaperto nuovamente battenti. Milioni di telespettatori non stavano nella pelle di ritrovare i grandi protagonisti di un programma che continua a riscuotere un enorme successo dopo oltre 20 anni dal suo esordio. Al timone dello show spicca la padrona di casa Maria De Filippi, affiancata dai due amati opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Diviso principalmente tra il trono classico e il trono over, il programma offre un palco per corteggiamenti, incontri e relazioni amorose che si sviluppano sotto gli occhi degli spettatori. Nel trono classico, i protagonisti principali sono i tronisti, uomini e donne single che siedono sul trono e cercano di conoscere meglio i corteggiatori e le corteggiatrici.

Alla fine del percorso, il tronista fa la sua “scelta“, dichiarando chi vuole continuare a frequentare fuori dal programma. Questo momento è spesso carico di emozioni ed è uno dei più attesi dal pubblico. Il trono over, invece, è rivolto a persone mature, generalmente sopra i 40 anni, che cercano l’amore o nuove amicizie. A differenza del trono classico, qui i partecipanti hanno più libertà nel conoscersi e frequentarsi, senza una struttura fissa di esterne o scelte.

Il trono over ha dato vita a personaggi molto popolari, come Gemma Galgani, diventata una figura centrale dello show grazie alle sue storie d’amore e ai continui intrecci sentimentali. Dopo le numerose peripezie di cui si è reso protagonista nella scorsa edizione, tra le sedute del parterre maschile spicca la presenza di Mario Cusitore.

Dopo aver spezzato il cuore alla povera Ida Platano, il cavaliere napoletano si è subito catapultato in una nuova avventura. Stando alle ultime anticipazioni, pare che Mario sia già impelagato in una frequentazione a dir poco ‘bollente’. ‘Lo abbiamo fatto’… Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.