Marina Berlusconi rompe il silenzio sul caso Giambruno: "Vi devo dire la verità su di lui.." (1 / 2)

Marina Berlusconi rompe il silenzio sul caso Giambruno: "Vi devo dire la verità su di lui.."

Dopo il putiferio innescato dai fuori onda di Striscia la Notizia, riguardanti Andrea Giambruno, ormai ex compagno della premier Giorgia Meloni, le polemiche non si placano e non possiamo certo impedire alla gente di pensare, dal momento che non si tratta di comportamenti e parole posti in essere dal vicino della porta accanto ma dell’ex first gentlemen.

Se qualcuno ha giudicato un tantino eccessivo il rendere pubblico quanto accadeva dietro le quinte del Diario del giorno, programma di Rete 4 condotto proprio dal giornalista milanese; dall’altro c’è chi non riesce proprio ad accettare che lui abbia potuto tenere simili comportamenti e dire determinate cose;  dunque capiamo bene quanto complesso e rovente sia l’argomento.

Subito dopo il primo fuori onda trasmesso dal tg satirico di Antonio Ricci, la Meloni, via Instagram, ha annunciato la fine della sua storia d’amore, durata quasi dieci anni, con Giambruno, padre della piccola Ginevra che oggi ha sette anni. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno che va ad aggiungere allo “scandalo Giambruno” (come qualcuno lo ha definito), la fine di una relazione con una minore di mezzo.

Il clamore della notizia è stato fortissimo, rimbalzando di testata in testata e finendo col travalicare i confini nazionali, su tutte le riviste, sui principali siti d’informazione e, ovviamente, sui social, dove tutto corre a velocità della luce.

A rompere il silenzio è stata, poco fa, Marina Berlusconi che si è espressa sul caso Giambruno e le sue parole non sono passate inosservate, anzi, tutt’altro. Vediamone insieme il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo.