Mariavittoria li ha sgamati e spiffera tutto nella Casa (2 / 2)

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, cinque nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella Casa, portando nuove dinamiche e discussioni tra i partecipanti. Sicuramente una mossa inaspettata quella della produzione, che ha deciso probabilmente di puntare su nuovi ingressi per cercare di ravvivare l’interesse del pubblico.

In effetti, questa edizione non si sta mostrando all’altezza delle aspettative. Il divario in termini di ascolti rispetto alle passate edizioni è piuttosto marcato e non sta passando inosservato. A mostrarsi convinta di questa ipotesi e Mariavittoria, che ha imbastito un discorso molto sensato su questa possibile strategia. “Secondo me non sta andando come si aspettavano”, ha commentato la gieffina, intuendo le difficoltà di questa edizione.

A fare il loro ingresso nella casa sono la showgirl Maria Monsè in coppia con la figlia Perla Maria,l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma, Bernardo Cherubini, Chiara Cainelli ed Emanuele Fiori. Resta da capire se queste new entry riusciranno ad avere l’impatto sperato nelle dinamiche della casa.

Perde la vita durante il rapporto con altre 2 ragazze: cos’è successo Perde la vita durante il rapporto con altre 2 ragazze: cos’è successo

Inoltre, Helena ha espresso a Mariavittoria il suo dispiacere per il mancato dialogo con Federica, che sembra essersi legata esclusivamente a Shaila, lasciandola esclusa. Perla Maria ha raccontato al settimanale Chi come è stata selezionata per il reality, rivelando dettagli sul rapporto con sua madre, caratterizzato da un mix di protezione e tensioni per il desiderio di maggiore libertà.

Nella Casa, ha trovato affinità con Shaila, con cui ha condiviso momenti di confidenza.Nel frattempo, tensioni e incomprensioni stanno emergendo tra Tommaso e Mariavittoria. Tommaso, sentendosi insicuro, ha condiviso i suoi dubbi con Lorenzo, temendo che Alfonso possa rappresentare un ostacolo nella loro relazione. Mariavittoria ha cercato di rassicurarlo, dichiarando il suo interesse per lui, ma ha anche ammesso un’affinità mentale con Alfonso, definendolo una persona dotata di grande intelligenza.