Selvaggia Lucarelli è tornata a far discutere con la sua ben nota vena polemica. La nota giornalista e blogger non smette mai di punzecchiare ed alimentare le polemiche con le sue pungenti dichiarazioni. Dopo i suoi esordi come attrice teatrale a cavallo tra gli anni 90′ e 2000′, la Lucarelli diviene nota al grande pubblico grazie al blog “Stanza Selvaggia”.
Questa volta a finire nel mirino dell’irriverente giurata di Ballando con le stelle è stata addirittura Maria De Filippi, dimostrando di non patire alcun timore reverenziale neppure nei suoi confronti. Questa volta la Lucarelli non le ha mandate a dire, sottolineando un grave errore che avrebbe commesso la De Filippi.
Quest’ultima è alle prese in queste settimane con le riprese di Temptation Island, il noto programma sulle coppie e i tentatori condotto da Filippo Bisciglia. Il format del programma prevede che 7 coppie in crisi si mettano in gioco risiedendo, divisi per gruppi, per 21 giorni in un villaggio pieno di tentatori e tentatrici.
La puntata d’esordio andata in onda giovedì ha già fatto registrare subito il boom di ascolti. La prima puntata di Temptation Island ha toccato il 26.14% di share. Grande il seguito anche sui social, basti pensare come su Twitter l’hastag #temptationisland è stato trend topic per tutta la serata con oltre 100.000 tweet.
Cosa ha rimproverato quindi alla De Filippi? Le sue parole stanno facendo il giro del web, alimentando ancora una volta un vespaio di polemiche. Neanche la conduttrice di ‘Amici‘, un vero e proprio mostro sacro della nostra televisione, è riuscita a sfuggire alle critiche della giornalista. Scopriamo cosa le ha detto nella seconda pagina.