
Foto: Stefano Colarieti / LaPresse
24.05.2019, Roma, Auditorium Rai, semifinale della trasmissione “Ballando con le Stelle”
SPETTACOLO
nella foto: SELVAGGIA LUCARELLI
Photo: Stefano Colarieti /LaPresse
24.05.2019Rome, Rome, Auditorium Rai, semifinal of the broadcast “Ballando con le Stelle”
Entertainment
in the pic: SELVAGGIA LUCARELLI
C’era grande attesa per il ritorno di Temptation Island, il noto reality delle tentazioni che si riaffaccia nel palinsesto televisivo Mediaset dopo un anno di stop. Oltre 3 milioni e mezzo i telespettatori incollati al teleschermo in occasione della puntata inaugurale, dove non sono mancati sin da subito grandi colpi di scena.
Non ci è voluto molto affinchè si respirasse già aria di grande crisi tra molte coppie, già da prima che l’azione dei tentatori entrasse nel vivo. Sin dalle prime dichiarazioni subito dopo essersi salutati per prendere posto nei villaggi, in molti si sono lasciati andare a duri sfoghi sulla propria relazione e sui rispettivi partner.
Il dibattito sui social è entrato quindi subito nel vivo, a dire la sua dal suo profilo Twitter non poteva che esserci anche la nota opinionista Selvaggia Lucarelli. La giurata di ‘Ballando con le stelle’ non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio di questa edizione che non le è piaciuto affatto.
Si è perciò lasciata andare ad un secco ‘rimprovero’ nei confronti della De Filippi: “Il giorno più bello dell’anno è arrivato. Ma cosa sono tutte queste coppie del nord Italia? Maria mi hai proprio spiazzato. E poi mio figlio che mi chiama durante Temptation Island, ma come si permette?”.
E poi ha aggiunto: “Federico comunque sembra uno di quelli che chiedono soldi su gofundme per girare il mondo in camper. E poi Manu, anche la tragedia del caro affitti a Milano. Maria sei Satana”. Viste le premesse, con questa edizione di Temptation ci sarà sicuramente da divertirsi.