Maria De Filippi si scaglia contro il cavaliere: "Prendi in giro le persone" (1 / 2)

Maria De Filippi si scaglia contro il cavaliere: "Prendi in giro le persone"

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, altri invece, come la nota dama del trono over Gemma Galgani, ancora arrancano collezionando grosse delusioni.

La nuova stagione del noto dating show ha appena riaperto i battenti proprio in queste settimane, spegnendo un’attesa che durava da tanti mesi: in queste prime puntate sono stati presentati ai telespettatori i nuovi tronisti e le new entry del trono over, mentre già prendono forma le prime coppie.

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne il pubblico è rimasto sbalordito da un raro sfogo della De Filippi. La padrona di casa ha perduto improvvisamente il suo proverbiale stile calmo e pacato per scagliarsi contro un cavaliere.

Cosa è successo in studio? Questa volta non è stata come al solito Tina Cipollari a perdere le staffe, ma a rendersi protagonista di un acceso battibecco è stata proprio la De Filippi. La conduttrice ha voluto dire la sua in merito ad una dinamica del trono over che non le è andata proprio giù. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.