Maria De Filippi si scaglia contro il cavaliere: "Prendi in giro le persone" (2 / 2)

In queste ultime puntate del noto dating show si sono create diverse dinamiche intricate tra i cavalieri e le dame del trono over. Come al solito non sono mancati i battibecchi ed i diverbi tra i protagonisti in studio, a tenere banco in questi giorni è soprattutto la querelle tra il cavaliere Alessio e le due dame Barbara De Santi e Claudia.

La dama Barbara, riapprodata nel noto dating show dopo anni di assenza, continua a criticare Claudia per essere impegnata con ben due cavalieri, senza ancora decidere con chi approfondire la conoscenza. Sono stati in molti, in realtà a criticare la povera Claudia, finita al centro di un vespaio di polemiche.

A prendere le sue difese è stata a sorpresa Maria De Filippi, che ha invece criticato l’atteggiamento del cavaliere Alessio: “Mi viene istintivo aiutarla vedendo che ha cento persone contro di lei. È uscita con Alessio e Marco solo per conoscerli, non è che ha fatto chissà che. Alessio invece ha baciato sia te che lei – ha ricordato a Barbara – concentriamoci su di lui, anziché sulla gonna di Claudia, che è giusto la metta perché con le gambe che ha può farlo. Avete davanti uno che esce con tutte e due e ne vuole baciare tre. Fregatene di Claudia, ma pensa a te”. 

Subito dopo la conduttrice si è rivolta direttamente ad Alessio incalzandolo su alcune profonde contraddizioni nel suo atteggiamento: “Quindi tu esci con una  e hai un’altra che parla male di quella, poi baci una e l’altra e sei a posto, giusto? Tu volevi uscire con Barbara e fai di tutto per farle digerire la caramella. Ecco Barbara, quando lui ti dice ‘che ne sai’ ti prende in giro. Facciamo scendere il led per far capire a lei quanto sei paravento!”. 

Per Maria tutto questo astio nei confronti di Claudia è del tutto ingiustificato. Non c’è nulla di male a fare la conoscenza di due cavalieri contemporaneamente, mentre molto più ambiguo sarebbe l’atteggiamento di Alessio, niente affatto limpido con le due donne.