Maria De Filippi paparazzata a cena fuori. Baci e le coccole con… (2 / 2)

Maria De Filippi ha trascorso una serata all’insegna di coccole ed effusioni che non è passata inosservata ai paparazzi ma con chi? Logico che la curiosità dei lettori sia stata immensa, trattandosi della conduttrice più amata dagli italiani, al timone di programmi di immenso successo.

Non parliamo di un nuovo compagno ma di momenti di armonia familiare, accanto al figlio Gabriele Costanzo e al suo braccio destro,  Raffaella Mennoia,  curatrice di Temptation Island e caporedattrice di Uomini e Donne.

Maria, sempre ligia al dovere, è rarissimo che venga catturata fuori dagli studi della Mediaset, spendendo nel lavoro quasi tutta la sua giornata e al massimo, la si becca a fare sport ma stavolta il contesto è diverso, seppur  nulla di esagerato. Come potete vedere, la conduttrice indossa una tuta porpora e le sue scarpe da tennis per star comoda.

Maria, il figlio e Raffaella sono stati fotografati poco prima di entrare a cena in  un ristorante romano e il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha  pubblicato gli scatti che li vedono anche assieme ad altri collaboratori, seppur in numero ristretto.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Per chi non lo sapesse,  32 anni, è il responsabile della piattaforma multimediale Witty Tv,  su cui si possono vedere i programmi della famosissima mamma. Il rapporto che lo lega a Maria è profondo, come potete vedere voi stessi dagli scatti che il settimanale ha voluto pubblicare. Sono foto normalissime, non certo di lusso sfrenato, perfettamente in linea col mood che queen Mary ha sempre adottato nella sua lunga carriera, senza mai scoop clamorosi ma con molta discrezione, tutelando al massimo i suoi affetti. Maria è una donna molto fortunata professionalmente ma anche nel privato, circondandosi di poche persone ma buone che la amano al di sopra di tutto.