Maria De Filippi, la rivelazione choc mette i brividi: “Purtroppo..” (1 / 2)

Maria De Filippi, la rivelazione choc mette i brividi: “Purtroppo..”

Tutti conosciamo in Italia la notissima conduttrice televisiva Maria De Filippi, una delle personalità che ha fatto la storia della televisione italiana, questo grazie alle sue grandi capacità oratorie, ma anche alla simpatia ed enorme sensibilità che la contraddistingue.

Una persona, Maria, che in questo periodo come si sa sta affrontando una durissima prova personale, ovvero quella della scomparsa dell’amato marito Maurizio Costanzo. Nonostante questo Maria si è dimostrata ancora una volta una donna coraggiosa e determinata.

Sempre pacata anche durante questo periodo di dolore, Maria ha dovuto anche fare i conti con qualcuno che durante l’esposizione della salma del marito in camera ardente le ha chiesto dei selfie, circostanza che non è piaciuta alla maggior parte degli italiani. Nonostante tutto Maria ha sopportato anche questo.

Maria De Filippi torna al lavoro in tv: "Mi hanno insegnato così"

Hanno commosso le immagini della De Filippi che piangeva a dirotto mentre il carro funebre si allontanava dalla chiesa degli Artisti a Roma trasportando la salma di Costanzo verso il cimitero del Verano, lì dove attualmente si trova sepolto. Straziato anche il figlio adottivo della coppia, Gabriele, che non ha lasciato mamma Maria da sola per un secondo.

Ma dopo il dolore Maria De Filippi sta cercando pian piano di riprendere in mano la sua vita, e ha ricominciato infatti a lavorare da qualche giorno, registrando ad esempio l’ultima puntata del pomeridiano di “Amici”. Ma in queste ore sono giunte nuove notizie sul suo conto. Ecco di che cosa si tratta.