Maria De Filippi, la rivelazione choc mette i brividi: “Purtroppo..” (2 / 2)

Maria De Filippi torna in tv: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”

Le personalità famose come si sa fanno sempre molto parlare di loro, e il caso della De Filippi non fa assolutamente eccezione. Specialmente in questo momento molto particolare della sua vita, piombatole addosso come un macigno, Maria ha bisogno dell’aiuto di amici, dei figli e dei suoi colleghi per poter riprendere in mano la sua vita.

Non appena ella è rientrata in studio ad “Amici” per poter registrare la puntata il pubblico in sala le ha tributato un caloroso applauso, questo ovviamente nei modi consoni al momento, senza esagerazioni o urla di sorta. Maria ha dichiarato che è voluta tornare subito a lavoro perché “così mi hanno insegnato”, riferendosi così a Costanzo.

Maurizio e Maria avevano un bellissimo rapporto che non era fatto soltanto di amore e stima reciproca, ma anche di grande complicità. Subito dopo aver registrato una puntata delle sue trasmissioni, Maria non vedeva l’ora di tornare a casa per raccontare tutti i particolari a Costanzo, il quale le ha dato sempre preziosi consigli.

In queste ore alla stampa nazionale ha parlato l’avvocato Assumma, un grande amico di Costanzo e della stessa Maria. Egli conosceva molto bene il conduttore televisivo e marito della De Filippi. Le sue parole rilasciate ai media italiani fanno davvero riflettere.

Prima di oggi lei non aveva mai fatto tv senza di lui. Ogni volta che finiva una puntata lei gli telefonava o correva a casa per raccontargli quella o quell’altra cosa che era successa. Tra loro c’era un continuo scambio di pareri. Maria avrà bisogno dell’amore di tutti noi per colmare, nei limiti del possibile, il vuoto che sente“ – così ha raccontato Assumma. A lui sono seguite le dichiarazioni di alcuni collaboratori della conduttrice: “Maria è molto provata, ha paura di crollare“. Dichiarazioni che hanno fatto presa sulla pubblica opinione e sui fan della conduttrice.