Maria De Filippi, l’annuncio a 60 anni fa impazzire i fan: "Lo faccio almeno 4 volte a settimana" (1 / 2)

Maria De Filippi, l’annuncio a 60 anni fa impazzire i fan: "Lo faccio almeno 4 volte a settimana"

Maria De Filippi è la regina indiscussa del panorama televisivo italiano, da più di un ventennio alla conduzione di trasmissioni di assoluto successo come ‘Uomini e donne’, ‘Amici’ e ‘C’è posta per te’.

E’ stato un anno particolarmente duro per Maria De Filippi, che ha dovuto fare i conti con una grave perdita, la prematura dipartita del marito Maurizio Costanzo. Un duro colpo per la nota conduttrice, convolata a nozze con il noto giornalista nel lontano 1995. Fu proprio Costanzo a scorgere in lei un certo talento, lanciandola poi nelle vesti di conduttrice

Questa è la prima estate in assenza dell’amato marito, con il quale era solita passare le vacanze presso la loro villa al mare all’Argentario. La coppia ha avuto anche un figlio adottivo, Gabriele, adottato quando aveva solo 13 anni. Il figlio della conduttrice, ora 31enne, è stato molto vicino alla madre durante questi mesi duri successivi al lutto.

Conclusa la parentesi televisiva a Temptation Island, la nota conduttrice si concederà ora poche settimane di vacanza prima di riprendere la nuova stagione televisiva a settembre. C’è grande attesa, tra i suoi telespettatori più affezionati, di ritrovare le sue trasmissioni più celebri in onda su canale 5.

In queste ore la De Filippi è tornata a far parlare di sè per un annuncio incredibile. Non ci si aspettava che la conduttrice avesse quest’abitudine molto particolare. Scopriamo di cosa si tratta nella seconda pagina.