Maria De Filippi, l’annuncio a 60 anni fa impazzire i fan: "Lo faccio almeno 4 volte a settimana" (2 / 2)

Come si sa i vip fanno sempre parlare di sè, e una personalità importante come la De Filippi non può far altro che far preoccupare i fan quando ad esempio rilascia delle dichiarazioni circa la sua salute, come quando accaduto quando ha rivelato di aver avuto diagnostico un polipo alle corde vocali.

Fortunatamente però si trattava di una patologia benigna e da quel momento la De Filippi ha dichiarato di aver quasi smesso di fumare. Ma in queste ore sono giunte altre notizie molto interessanti sul suo conto.

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, in particolare la testata Caffeinamagazine, Maria De Filippi oltre ad avere una carriera lusinghera alle spalle, nel tempo libero ha svariati hobby che coltiva con molta passione. Ella ama infatti fare lunghe passeggiate all’aperto e conduce da sempre uno stile di vita dinamico e sano.

Il tutto è ovviamente unito ad una dieta molto equilibrata. Ad oggi Maria De Filippi ha 60 anni. Ella solitamente non si priva dei carboidrati, ma ne limità molto la quantità, circa quasi 60 grammi, ovvero un piatto di pasta a settimana, cifra che non sfora mai. I piatti poi ama condirli con ingredienti semplici e non con cibi che hanno molte calorie.

Maria mangia anche molto pesce, in quanto è ricco di Omega 3, toccasana per mantenere viva le pelle e per le unghie. Maria De Filippi inoltre non si priva mai di un buon avocado, fonte di minerali essenziali che contrastano la stanchezza mentale e la formazione dei radicali liberi. Insomma una dieta davvero niente male, non certo povera ma assolutamente molto salutare. Maria inoltre effettua crossfit almeno 4 volte a settimana.