Maria De Filippi, la notizia da brividi al funerale di Manuel Vallicella (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Ha lasciato tutti sconvolti ed increduli il suicidio di Manuel Vallicella, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, unico, straordinario, indimenticabile.

Aveva solo 35 anni e il suo animo tormentato, inghiottito dal mostro della depressione, ha trovato pace in un gesto estremo. Manuel si è tolto la vita, ponendo fine alla sua sofferenza terrena che non gli lasciava tregua.

Vogliamo ricordarlo così, Manuel. Col suo bellissimo sorriso, i suoi occhi nostalgici, la sua bontà d’animo, il fatto d’essere un ragazzo d’altri tempi in una società divenuta troppo superficiale.

Forse non è stato fin troppo compreso o forse doveva andare così. “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”. 

Questo il triste annuncio con cui Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, amico dell’ex volto di Uomini e Donne, ha dichiarato a Biccy che Manuel si è tolto la vita, sottolineando la volontarietà del gesto.