Maria De Filippi, la notizia da brividi al funerale di Manuel Vallicella (1 / 2)

Maria De Filippi, la notizia da brividi al funerale di Manuel Vallicella

Ha lasciato tutti sconvolti ed increduli il suicidio di Manuel Vallicella, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, unico, straordinario, indimenticabile.

Aveva solo 35 anni e il suo animo tormentato, inghiottito dal mostro della depressione, ha trovato pace in un gesto estremo. Manuel si è tolto la vita, ponendo fine alla sua sofferenza terrena che non gli lasciava tregua.

Vogliamo ricordarlo così, Manuel. Col suo bellissimo sorriso, i suoi occhi nostalgici, la sua bontà d’animo, il fatto d’essere un ragazzo d’altri tempi in una società divenuta troppo superficiale.

Forse non è stato fin troppo compreso o forse doveva andare così. “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”. 

Questo il triste annuncio con cui Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, amico dell’ex volto di Uomini e Donne, ha dichiarato a Biccy che Manuel si è tolto la vita, sottolineando la volontarietà del gesto.