Ebbene si, ieri sera, C’è posta per te non ha disatteso le aspettative di milioni di fan; quelli che preferiscono trascorrere il sabato sera invernale in casa, a guardare il programma in cui le vere protagoniste sono le storie, quelle in cui si immedesimano perché vissute da gente comune.
Tutti noi, in famiglia, tra amici, in ambito sentimentale, ci siamo rispecchiati, almeno una volta, nel racconto dei protagonisti, gioendo per loro quando la busta si apre, facendo il tifo per un ricongiungimento o optando per la chiusura definitiva. Si sa, i telespettatori si immedesimano nelle vicende brillantemente narrate da queen Mary che non demorde, invitando i destinatari dell’invito a riflettere, a ponderare bene prima di decidere di non avere più nulla che il mittente, sebbene , in alcuni casi, l’inamovibilità faccia da padrona e non ci sia proprio nulla da fare.
Le storie che hanno rigato i volti di lacrime non sono mancate, così come non sono mancati i colpi di scena, quelli che danno una virata alla serata, in senso buono o negativo, a seconda dei casi. Ma l’attenzione dei telespettatori, quelli che amando la moda e ne seguono le tendenze, si è concentrata, in particolare, sulla conduttrice.
Maria non è solo amata per il suo modo di presentare, con estrema professionalità e maestria, ma anche per il suo look , sempre molto curato senza mai eccedere o essere sopra le righe.
Vi siete mai chiesti perché Maria De Filippi abbia scelto proprio quell’abito ieri sera? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.