Maria De Filippi, regina incontrastata della Mediaset, anche ieri sera ci ha stupiti con il suo outfit che è davvero molto ammirato dai suoi fedelissimi telespettatori, sintonizzati su Canale 5 per un’altra puntata di C’è posta per t, per non perdersi le sue storie.
Chi conosce perfettamente la conduttrice, sa che adora i tubini e tailleur, specie se si tratta di presentare un programma in prima serata. Deve essere sì accomodante, mettendo a loro agio i protagonisti delle storie, ma nello stesso tempo, anche avere eleganza.
Proprio per questo, queen Mary, per C’è posta per te, predilige uno stile formale ma mai esuberante, senza balzare all’occhio, sempre composto, anche perché lei non ha mai amato gli eccessi . Nella prima puntata ha scelto un black&white, un completo Alexander McQueen con blusa, nella seconda un vestito midi in tweed estremamente raffinato firmato Dolce&Gabbana, nella terza un tubino colorato di un brand che non è solita indossar, un tubino celeste indossato anche da Meghan Markle, firmato Victoria Beckham.
Per la quarta puntata, che è stata trasmessa ieri sera, sabato 4 febbraio, Maria ha scelto un tailleur, di un brand italiano che ama molto e di cui indossa spesso le creazioni. Parliamo di un marchio rigorosamente made in Italy, Emporio Armani, sfoggiando un raffinato completo rosa chiaro, dunque optando per un colore pastello che le sta divinamente.
Come avete avuto modo di vedere, esso è composto da giacca monobottone con revers e spacchi e pantaloni coordinati con vita arricciata. Veniamo al costo, in quanto la curiosità di sapere se ce lo possiamo permettere o meno è davvero molto forte. Beh, vi diciamo che la giacca in viscosa froissé costa 690 euro, mentre i pantaloni 490 euro (questi i prezzi riportati sul sito ufficiale del brand). A sugellare il tutto, una canotta in seta tono su tono. Come sempre Maria non si smentisce mai…. impeccabile!