Maria De Filippi, ieri sera, ha concluso un’altra, spettacolare edizione di Amici, talent show di successo che conquista ogni anno milioni di telespettatori, sparsi per la nostra penisola, tenendoli tutti incollati allo schermo, sintonizzati sino a notte fonda, su Canale 5.
Se l’attenzione dei fan si è concentrata sui sei finalisti, quella del gossip ha preso in rassegna anche l’outfit scelto da Queen Mary. Maria, padrona di casa, per la finalissima, ha optato per un abito davvero molto simpatico, in linea con il mese di maggio e, in particolare, con il frutto tipico di questo periodo, la ciliegia e in tanti hanno voluto capire se esso fosse legato ad un motivo particolare per la conduttrice o meramente casuale.
Una puntata davvero memorabile ,quella di ieri sera ,conclusasi con la vittoria della cantante di Vigevano Sarah Toscano, la quale ha sbaragliato la concorrenza, formata da grandi allievi della scuola più famosa d’Italia.
cosa sarebbe stata la finale senza la bravura della sua storica presentatrice? Maria, con i suoi modi di fare così accattivanti da vicino della porta accanto, è sempre stata come una madre amorevole e premurosa nei confronti dei suoi allievi, riuscendo a smorzare la loro ansia, non solo nelle varie puntate, costellate di guanti di sfida e di esibizioni davvero scottanti, ma, quella della finale in cui avrebbero concorso per il montepremi .
Ma qual è il significato dell’abito con le ciliegie indossato da Maria De Filippi per la finale e quanto costa? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo in modo da fugare tutte le curiosità dei più attenti amanti della moda.