Maria De Filippi: ecco perché era vestita di bianco al funerale di Berlusconi (1 / 2)

Maria De Filippi: ecco perché era vestita di bianco al funerale di Berlusconi

Un Duomo di Milano gremito di gente, ieri, per l‘ultimo saluto a Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia si è spento il 12 giugno all’ospedale San Raffaele, dove era ricoverato dal 9 giugno.

L’aggravarsi irreversibile delle sue condizioni, legate alla leucemia, con la quale combatteva dal dicembre 2021, non gli hanno lasciato scampo. Dopo una notte agitata nel nosocomio, Berlusconi è spirato alle 9:30 del giorno seguente.

Si è spento circondato dall’affetto della sua ultima compagna, Marta Fascina, del fratello Paolo, dei suoi figli, accorsi al suo capezzale nella prima mattinata e con lui si è chiusa un’era.

La notizia del decesso è rimbalzata sui principali siti di cronaca di tutto il mondo, gettando tutti nello sconcerto, misto all’incredulità, dal momento che uno degli uomini più influenti del pianeta se n’è andato.

Ai funerali di Silvio Berlusconi, tra i tanti vip presenti, l’attenzione è ricaduta su Maria De Filippi ma, in particolare, sul suo abito. Scopriamo perché era vestita di bianco, in occasione dell’ultimo saluto all’ex premier.