Una settimana fa se ne andava per sempre Maurizio Costanzo, un vero e proprio mostro sacro del giornalismo italiano e profondo innovatore della nostra televisione. Un lutto tremendo per Maria De Filippi, felicemente sposata con il noto conduttore da quasi 30 anni; la coppia aveva anche un figlio adottivo, Gabriele, che è apparso sempre vicino alla madre durante questi duri momenti.
Negli ultimi anni il giornalista aveva dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute, quali soprattutto il diabete ed alcuni problemi al cuore, ma neanche i suoi cari si aspettavano un tracollo così repentino. Uno choc per la nota conduttrice di ‘Amici’, che ha deciso infatti di sospendere la normale programmazione delle sue trasmissioni per una settimana: riprenderanno da lunedì 6 marzo.
Maria De Filippi è la regina indiscussa del panorama televisivo italiano, da più di un ventennio è alla conduzione di trasmissioni di assoluto successo come ‘Uomini e donne’, ‘Amici’ e ‘C’è posta per te’. In merito alla sua vita privata è alla sua famiglia sono in pochi a sapere che la vedova di Costanzo ha un fratello a cui è legatissima.
Tra i due ci sono ben 7 anni di differenza, ma sono sempre stati molto uniti sin da piccolini. In una vecchia intervista, Maria De Filippi aveva svelato degli aneddoti molto interessanti sul loro rapporto e sulla loro infanzia insieme. La conduttrice è solita trascorrere le vacanze estive insieme a lui, la scorsa estate sono stati paparazzati insieme su uno yatch.
In realtà parliamo di un volto noto di Mediaset, non c’è dubbio che lo riconosciate tutti guardando una sua foto. Appare in tv praticamente ogni giorno, ma in pochissimi avevano fatto caso alla somiglianza con la sorella Maria: scopriamo insieme chi è.