Maria De Filippi, dopo lo straziante lutto la notizia choc: sarà sostituita (1 / 2)

Maria De Filippi, dopo lo straziante lutto la notizia choc: sarà sostituita

Sono giorni di grande fibrillazione in casa Mediaset, dove sono stati appena presentati i palinsesti televisivi della prossima stagione. Come già annunciato nei mesi scorsi, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha optato per un cambio di rotta improvviso nell’impostazione dei reality.

Ad essere coinvolta da questi grandi cambiamenti potrebbe essere a sorpresa anche Maria De Filippi, quest’anno colta di sorpresa da un lutto terribile. La scomparsa del marito Maurizio Costanzo, ha rappresentato un duro colpo per la regina della televisione italiana. Il noto conduttore ci ha lasciato a 84 anni mentre si trovava ricoverato per eseguire un piccolo intervento chirurgico presso la clinica Paideia di Roma.

La sua scomparsa ha destato un’ondata di sconcerto e sgomento in tutto il nostro Paese, nessuno si sarebbe aspettato che il conduttore perdesse la vita tutto ad un tratto. Si è trattato di una situazione davvero imprevedibile.

La morte di Costanzo ha avuto anche un grande impatto sui famigliari, in particolare sulla moglie, Maria De Filippi, e anche sui figli, incluso l’adottivo Gabriele, in lacrime davanti alla bara del padre sia nel giorno dei funerali che durante la veglia in camera ardente, dove la famiglia ha ricevuto la visita di colleghi, amici, parenti e gente comune.

A partire da settembre riprenderà la nuova stagione televisiva, che vedrà ancora una volta le trasmissioni della De Filippi tra le più attese dai telespettatori. Tuttavia in queste ore si stanno prefigurando dei grandi cambiamenti in casa Mediaset. E ci sarebbero delle clamorose novità soprattutto per quanto riguarda Maria De Filippi e la conduzione dei suoi programmi tv.