Maria De Filippi, dopo lo straziante lutto la notizia choc: sarà sostituita (2 / 2)

Nei prossimi giorni dovrebbero quindi tornare in onda alcuni dei programmi televisivi condotti dalla stessa Maria De Filippi, ma ci saranno a quanto pare delle novità che i telespettatori non si aspettavano di certo.

Da quanto si apprende, Amici potrebbe tornare in onda a partire dal prossimo settembre e da quel giorno in poi il palinsesto dovrebbe poter tornare alla normalità, ma come detto sarebbero in arrivo delle importanti novità, almeno momentanee. Si tratta di un periodo molto particolare.

Come giusto che sia la De Filippi vuole prendersi un momento di stacco dopo il tremendo episodio che l’ha colpita, la morte dell’amato marito quindi, per questo è possibile che qualcun altro sostituisca Maria alla conduzione dei programmi televisivi che la vedono protagonista sulle reti Mediaset. Il lutto per Costanzo rende ancora incredula l’Italia intera, che ha perso sicuramente una voce storica del giornalismo, nonché un marito e un padre affettuoso.

Maria De Filippi però pare non essere pronta a tornare subito a lavoro e giustamente chiede un po’ di tempo da trascorrere con la sua famiglia. Potrebbe quindi essere sostituita momentaneamente da Silvia Toffanin mentre per le prossime registrazioni di Uomini e Donne da Raffaella Mennoia suo braccio destro nel programma.

La Mennoia è la sua amica di sempre è in questo periodo le  è stata a fianco come meglio poteva, un rapporto di amicizia molto profondo quello tra le due che si è visto anche nei giorni dei funerali di Costanzo.