Maria De Filippi, dopo anni lo ammettono: svelati i dettagli della relazione (1 / 2)

Maria De Filippi, dopo anni lo ammettono: svelati i dettagli della relazione

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono due grandi amiche ormai da tanti anni. In più occasioni le due donne dello spettacolo si sono andare a dichiarazioni molto sentite di affetto reciproco. La nota attrice non ha mancato di mostrarle tutta la propria vicinanza in occasione del terribile lutto che ha colto di sorpresa la povera Maria.

Nonostante si trovasse praticamente dall’altra parte del mondo, in Giappone, non appena appresa la triste notizia la Ferilli ha prenotato il primo volo disponibile ed è tornata in Italia per stare al fianco di Maria. L’attrice è riuscita ad esserci in occasione dei funerali di questo lunedì, sedendo proprio alle spalle della moglie di Costanzo, come a voler vegliare su di lei in questo momento così duro.

Sabrina Ferilli ha sempre ostentato orgogliosamente il suo profondo sentimento di amicizia che la lega alla vedova di Costanzo, rinsaldato ancor di più dopo aver lavorato con lei in alcuni programmi tv quali ‘Amici’ e ‘Tu si que vales’. 

In una vecchia intervista concessa ai microfoni di CineCiak d’Oro a Riccione, l’attrice aveva espresso parole al miele nei confronti dell’amica: “Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dire di no a Maria. È l’unico tassello, dove potrebbe succedere di tutto. Potrei fare qualsiasi cosa per lei, questo è pericoloso, ho un debole proprio. L’ho detto in famiglia: nessuno ha il potere su di me che ha Maria!“.

Dichiarazioni che sembrano essere di una donna quasi ‘innamorata’ e che hanno in qualche modo contribuito ad alimentare alcune voci maliziose sul rapporto che anno. Più di qualcuno sospetta che ci sia più di un’amicizia; a vuotare il sacco ci ha pensato recentemente la stessa De Filippi: ecco cosa ha confessato.