Maria De Filippi crolla in diretta Tv: choc in studio (1 / 2)

Maria De Filippi crolla in diretta Tv: choc in studio

Ideato e condotto da Maria De Filippi dal lontano 1996, Uomini e Donne è una trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella.

Alcuni ospiti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare bellissime notizie.

Non tutti, però, sono così fortunati in amore, basti pensare a chi, come per esempio la nota Gemma Galgani, è presente in pianta stabile nello studio da oltre un decennio, purtroppo con scarsissimi risultati. Tra le ultime coppie colpite, invece, dall’arco di Cupido spicca senza ombra di dubbio quella formata da Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che non smettono mai di ostentare il proprio amore sui social.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, lunedì 20 marzo, i telespettatori sono rimasti sbalorditi da una querelle tra l’opinionista e la nota dama del parterre femminile, che ha assunto ancora una volta contorni esilaranti.

Neanche la conduttrice Maria De Filippi è riuscita a contenersi, crollando in diretta tv davanti a tutti. La padrona di casa è rimasta profondamente sconvolta dalle parole dell’irriverente Tina Cipollari, che questa volta l’ha fatta davvero grossa: ecco cosa ha detto.