Ancora caos in studio a Uomini e Donne, dove nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri pomeriggio l’opinionista Tina Cipollari non le ha mandate a dire ancora una volta alla sua nemica giurata Gemma Galgani. Quest’ultima è alle prese con la conoscenza del cavaliere Silvio, ma qualcosa non sembrerebbe andare per il verso giusto.
D’altronde in tutti questi anni abbiamo imparato a conoscere i tratti salienti della personalità di Gemma, una donna molto esigente che non ama lasciare nulla al caso in amore. Purtroppo anche questa volta sembra esserci qualcosa che non le va a genio del suo corteggiatore, reo di concentrarsi troppo sulla ricerca della fisicità a scapito del romanticismo.
A dire della nota dama torinese il cavaliere Silvio si sarebbe lasciato andare a battute un tantino troppo volgari. Un’affermazione che ha subito scatenato l’immancabile ironia della Cipollari, la quale ha ‘ipotizzato’ che tra queste ci fosse: “Fammela vedere“.
Una battuta che ha prodotto una fragorosa risata in tutto lo studio, che ha colto in modo irrefrenabile la stessa conduttrice, sdraiatasi a terra. Subito dopo ha poi subito esclamato: “Tina sei proprio stupida!”. Non ancora soddisfatta, l’opinionista ha rincarato la dose: “Gemma mai hai fatto un voto di castità?“, riferendosi a questa nuova apparente repulsione per la passionalità del suo cavaliere.
Silvio è poi sceso nei dettagli di un loro avvicinamento fisico, rivelando come Gemma in piscina si sia avvicinata a lui con i piedi. A quel punto la dama si è nuovamente lamentata: “Queste cose spettacolarizzate… Non era esattamente così. Deve sempre togliere la poesia a tutto”. A quel punto Gemma e Silvio continuano a battibeccare, sino a che entrambi non tornano ai loro posti indispettiti.