Maria De Filippi compie 63 anni, il regalo di Pier Silvio Berlusconi (1 / 2)

Maria De Filippi compie 63 anni, il regalo di Pier Silvio Berlusconi

Sicuramente quando pronunciamo il nome di Maria De Filippi stiamo parlando di una persona che sappiamo tutti di che pasta è fatta. Ella è la Regina indiscussa della televisione che come sempre colpisce molto i telespettatori.

La De Filippi conduce numerosi programmi ed è una delle colonne portanti della Mediaset. Infatti grazie alla sua casa di produzione Fascino ella ha prodotto i programmi più importanti della emittente meneghina tra i quali Uomini & Donne, Temptation Island e Amici.

Si tratta di programmi che hanno fatto la storia della televisione e che continuano tutt’ora a farla. Maria De Filippi è una personalità molto versatile che è anche ospite di numerose trasmissioni visto che è una professionista a tutto tondo.

Dopo la scomparsa del suo Maurizio, a distanza di nemmeno una settimana, Maria è tornata in tv, buttandosi a capofitto nel lavoro ma come procede la sua vita? Cosa c’è di nuovo nella sua esistenza, a messo che di nuovo si possa parlare? E infatti proprio su di lei circolano tantissime indiscrezioni che ovviamente attendono sempre di essere confermate.

Maria De Filippi proprio in queste ore però ha ricevuto una sorpresa nessuno se lo sarebbe mai aspettato la notizia è appena arrivata in redazione e ovviamente ha fatto felici tutti quanti anche la stessa conduttrice che non si aspettava questo affetto grandioso, quello che è accaduto è davvero qualcosa di eccezionale. Nella prossima pagina tutti i dettagli.