Maria De Filippi compie 63 anni, il regalo di Pier Silvio Berlusconi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Maria De Filippi il 5 dicembre scorso ha festeggiato 63 anni. Anche questa giornata speciale per lei è trascorsa come sempre, con il lavoro e i suoi collaboratori al suo fianco, impegnandosi sempre al massimo. Nella sede della sua casa di produzione, Fascino, a Roma sono arrivati decine e decine di mazzi di fiori.

A rivelare quello che è successo è stato il settimanale Chi che ha voluto pubblicare le foto di quella che per la De Filippi è stata una bellissima sorpresa. E a quanto pare negli uffici della Fascino ha fatto irruzione proprio, l’Ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

L’amministratore delegato di Mediaset si è presentato a sorpresa per poter fare gli auguri di persona a De Filippi. E da lì in poi è scattata una piccola festa e anche gli stagisti hanno voluto porgere gli auguri alla produttrice e conduttrice.

Un gesto davvero nobile e molto bello quello di Pier Silvio Berlusconi che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma da una persona come Pier Silvio ci si deve aspettare questo ed altro ancora. Sicuramente nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questa sorpresa nei confronti di Maria De Filippi.

La notizia è diventata immediatamente virale e ne hanno parlato tutti i giornali nazionali. Maria De Filippi merita davvero tantissimo per quello che fa per Mediaset. Ogni giorno è sempre in prima linea per dare consigli e produrre sempre nuove trasmissioni che trovano sempre il favore del pubblico. Una personalità unica che ha anche bisogno di piccoli momenti di svago regalatole da Pier Silvio e dai suoi dipendenti. Una persona davvero unica.