Maria De Filippi è , indubbiamente, la regina della Mediaset, in quanto il palinsesto è riempito con i suoi programmi, tutti seguitissimi e amati dai telespettatori che restano incollati allo schermo per non perdere nemmeno una puntata di Amici, Uomini e Donne, C’ è posta per te.
Gli ascolti record sono una conferma di quanto queen Mary sia amata dal pubblico che, da decenni, segue ogni suo singolo format. Peraltro, grazie alla sua empatia e semplicità, oltre alla parlantina e alla sua estrema professionalità, Maria è contagiosa per tutte le generazioni, ossia è seguita da tutte le fasce d’età, partendo dai giovanissimi sino agli anziani.
Se sul fronte lavorativo, inutile dirlo, procede tutto a gonfie vele, la conduttrice sta vivendo un periodo davvero brutto nella sua sfera privata, legato al decesso di suo marito, il grande Maurizio Costanzo, che si è spento il 24 febbraio . Eccezionale giornalista, oltre che eccezionale conduttore, autore, sceneggiatore, ha fatto la storia della televisione italiana, con i suoi programmi longevi, seguitissimi dai telespettatori in particolare il suo Maurizio Costanzo Show.
Un professionista rimasto sempre fedele a se stesso, sempre sul pezzo, sempre al passo con i tempi senza mai stravolgere il suo essere, Maurizio, la cui mancanza si sente non solo sul piccolo schermo, di cui è stato un protagonista indiscusso ma, soprattutto, nella vita della De Filippi.
Eppure Maria De Filippi è stata paparazzata in spiaggia proprio con lui.. e non avete idea di chi stiamo parlando. Quel che è certo è che è apparsa davvero sorridente e rilassata. Scopriamo insieme tutti i dettagli nella seconda pagina del nostro articolo.