"Maria De Filippi al posto di Alfonso Signorini", la mossa Mediaset (1 / 2)

"Maria De Filippi al posto di Alfonso Signorini", la mossa Mediaset

Maria De Filippi è la regina indiscussa del panorama televisivo italiano, da più di un ventennio è alla conduzione di trasmissioni di assoluto successo come ‘Uomini e donne’, ‘Amici’ e ‘C’è posta per te’. In queste settimane sta riprendendo gradualmente tutta la programmazione di Mediaset, a partire proprio dal noto dating show, che sta già facendo registrare un ottimo riscontro in termini di share.

E’ stato un anno particolarmente duro per la nota conduttrice, che ha dovuto fare i conti con una grave perdita, la prematura dipartita del marito Maurizio Costanzo. Un duro colpo per la nota conduttrice, convolata a nozze con il noto giornalista nel lontano 1995. Fu proprio Costanzo a scorgere in lei un certo talento, lanciandola poi nelle vesti di conduttrice: da allora Maria De Filippi è diventata un vero e proprio mostro sacro della televisione italiana.

La nota conduttrice è un punto fermo inamovibile a Mediaset, dove Pier Silvio ha continuato a darle fiducia anche in questi ultimi mesi di grandi cambiamenti per il ‘Biscione’. Stando alle ultime indiscrezioni pare che il capo di Mediaset abbia in serbo altri grandi progetti che coinvolgono la nota conduttrice.

Una mossa pensata proprio in questi ultimi giorni, e che favorirebbe ancora una volta Maria De Filippi. Alla nota conduttrice sarà riconosciuto ancora una volta l’immenso lavoro che sta portando avanti in questi ultimi anni, dove le sue trasmissioni continuano a navigare sulla cresta dell’onda.

Si sta per ufficializzare un passaggio di consegne tra la De Filippi e Alfonso Signorini. Una decisione drastica ma purtroppo inevitabile che i vertici Mediaset si sono visti costretti a prendere, seppur niente affatto a cuor leggero. Scopriamo questa scottante novità nella pagina successiva.