"Maria De Filippi al posto di Alfonso Signorini", la mossa Mediaset (2 / 2)

Nelle scorse settimane i fan della De Filippi si erano allarmati per una indiscrezione che aveva spiazzato tutti. Una delle trasmissioni più celebri della nota conduttrice, il talent ‘Amici’, stava subendo un grosso ridimensionamento: in sostanza, il day time era a rischio per fare posto alla soap La Promessa.

In realtà, in queste ore si è deciso di salvare ovviamente il day time di Amici, decidendo per una riduzione della soap, che, a partire dal prossimo 25 settembre, andrà in onda dalle 16:40 alle 16:55 anzichè dalle 16:20. A rimetterci non sarà quindi Maria De Filippi, ancora una volta messa su un piedistallo dai piani alti di Mediaset.

Tutele che non ha ricevuto, invece, Alfonso Signorini e la sua trasmissione Grande Fratello, che subirà ancora una volta lo spostamento del day time: saranno disponibili due appuntamenti di soli 5 minuti per spiare in diretta cosa combinano gli inquilini in casa: uno alle ore 10:55 del mattino e l’altro alle ore 13:40 del pomeriggio..

Bruce Willis, il triste annuncio della famiglia poco fa gela il mondo intero Bruce Willis, il triste annuncio della famiglia poco fa gela il mondo intero

Si tratterebbe dell’ennesimo cambio di programmazione per il Grande Fratello: l’appuntamento in prima serata, infatti, non è più il lunedì e il venerdì, ma il lunedì e il giovedì. Che sia un segnale del disappunto di Mediaset per questo inizio di stagione non proprio entusiasmante?

Per il momento non è dato saperlo. Sicuramente Pier Silvio è stato fautore di grandi cambiamenti per la celebre trasmissione di canale 5, totalmente ridimensionata rispetto al passato.