Il femminicidio della 42enne romena Maria Campai va a sommarsi al numero, davvero raggelante, di donne che, dall’inizio del 2024, hanno perso la vita per mano di un uomo che conoscevano. Di ora in ora, emergono ulteriori dettagli attorno al caso che assume sempre più tratti macabri.
Gli inquirenti, nel ricostruire con dovizia di particolari la sconvolgente vicenda che ha scosso il Mantovano e, di riflesso, tutta la nostra penisola, partendo proprio dall’incontro di Maria con il 17enne reo confesso, arrivando anche a scoprire cosa è successo dopo .
Due i passaggi: la scena criminis, ossia il box adibito a palestra dell’abitazione del ragazzo, e il luogo del ritrovamento del corpo, tra gli arbusti della villa attigua disabitata. Il caso, sin da subito, si è mostrato in tutta la sua crudezza, peggiore di gran lunga la mente di un regista dell’horror.
In questo caso si tratta, purtroppo, di realtà, quella che chi indaga sta tirando fuori piano piano, raccogliendo le testimonianze e vagliando le telecamere di videosorveglianza. Nulla viene lasciato al caso, insomma, per dare verità e giustizia.
In questi minuti è venuto fuori come il 17enne ha infierito su Maria e ci sarebbe di mezzo un bilanciere. Vediamo insieme cosa è emerso, nella pagina successiva del nostro pezzo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti attorno al femminicidio della 42enne Campai.