La moglie del noto cantante italiano è deceduta poco fa (2 / 2)

Un lutto improvviso ha colpito uno dei personaggi di spicco di Mare Fuori, che ha perso la cara moglie. Parliamo di Raiz, noto anche come Gennaro Della Volpe, che recentemente aveva fatto la sua comparsa nella serie televisiva Rai “Mare Fuori”, dove ha interpretato il ruolo del boss della camorra, Don Salvatore Ricci.

Noto anche per essere il cantautore e leader degli Almamegretta, è una figura di spicco nella scena musicale italiana, particolarmente nota per il suo contributo alla diffusione del genere della musica napoletana contemporanea mescolato con sonorità reggae, dub e world music. Appena 3 giorni fa aveva sorpreso tutti con una dedica speciale durante il finale di stagione di #marefuori4. Nel suo messaggio, Raiz ha espresso il suo amore per la moglie Daniela Shualy, definendola la più bella dei Quartieri e l’amore della sua vita.

“Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d”e Quartieri fa ammore cu’ mme. Stasera finale di stagione per #marefuori4. La mia dedica personale va a Daniela Shualy, madre della mia rosa Lea e amore di una vita”- aveva scritto l’attore manifestando così tutto il suo amore per la moglie.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Tuttavia, oggi il gruppo musicale ha annunciato la triste notizia della scomparsa di Daniela, lasciando tutti senza parole. “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherà“- hanno scritto su Facebook.

I fan hanno accolto la triste notizia con grande sgomento, e hanno mostrato grande vicinanza all’attore con numerosi messaggi di sostegno, augurando che Daniela possa brillare accanto al sole e sottolineando l’amore che pervade la loro famiglia. Scosso e affranto dal tremendo accaduto, per il momento il cantante ha preferito non rilasciare alcun comunicato.