Uomini e Donne ci riserva sempre colpi di scena e interessanti novità che fanno del dating show condotto da Maria De Filippi un programma amatissimo dai telespettatori, sintonizzati su Canale 5 per vedere le storie tra dame e cavalieri che tengono incollato il pubblico allo schermo, puntata dopo puntata.
E’ tutto un susseguirsi di accadimenti che tengono col fiato sospeso e, naturalmente, la speranza è quella di trovare, proprio in studio, sotto i riflettori, la propria anima gemella. Di dame e cavalieri lo studio di Uomini e Donne è pieno ma non ci si può accontentare, ragion per cui si è a caccia di chi, per davvero, possa far breccia nel cuore.
Chi segue con attenzione il dating show, è rimasto sbalordito dal fascino di Marco Viola, una new entry che piace moltissimo al pubblico femminile. In effetti il bel romano ha dalla sua un’eleganza innata oltre a dei bei lineamenti e alla galanteria che lo ha sempre contraddistinto, al punto che in molti tifano affinchè trovi la sua anima gemella.
Come sempre , gli osservatori più attenti non perdono di vista i dettagli e più di qualcuno, via social, ha fatto notare che Viola cammina in un modo strano. La curiosità è tanta e gli utenti hanno cercato di capire a cosa fosse dovuto il suo andamento.
E’ stato Marco Viola stesso a rompere il silenzio, lasciandosi andare ad una confessione che ha raggelato tutti i fan di Uomini e Donne. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.