Uno dei protagonisti assoluti delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne è stato sicuramente Marco Viola, il consulente fiscale di Roma che si è ritrovato più volte al centro studio con tre delle dame più tenaci e discusse del parterre, ovvero Claudia Lenti, Roberta Di Padua e Barbara De Santi.
Nato a Roma l’11 ottobre 1977 sotto il segno della Bilancia, Marco Viola ha 46 anni, è laureatoain economia e commercio ed un master in diritto tributario. Ha avuto diverse esperienze a teatro, teatro di strada ed è stato protagonista di diversi spot pubblicitari. Nel 2018, ha preso parte, in qualità di concorrente ad una puntata di ‘Tu si que vales’ inscenando una simpatica gag con Belen Rodriguez ed i giudici di allora.
Sul suo profilo Instagram (chiuso) @violamarco7, conta oltre 400 followers. Nella breve bio di introduzione, sui social, si legge: “Responsabile fiscale di Assilea, Convegnista, Attore, Indossatore, Conduttore”. In molti sono coloro che hanno notato la sua strana camminata, e c’è chi, senza conoscere la realtà, ha iniziato a insultarlo, dicendo che sia legata alla sua eccentricità.
Peccato che dietro quello strano modo di camminare si nascondesse un incidente, avvenuto quando, a soli 20 anni, si dedicava allo sci nautico, a causa del quale si è procurato una frattura al femore che ha influito pesantemente sulla sua vita, condizionandone la mobilità. Una dura confessione, quella di Marco, che l’ha rilasciata in esclusiva a Uomini e Donne magazine, aggiungendo di essere spesso deriso per questo suo modo di camminare.
Ora sappiamo cosa si nasconde realmente dietro il modo di camminare di Marco Viola. Prima di emettere verdetti sarebbe opportuno conoscere il vissuto di una persona, non credete?! Non possiamo che augurargli di trovare la sua dolce metà in studio, in quanto è esigente ma pronto a innamorarsi. Come tutti, il bel cavaliere spera in un colpo di fulmine e al momento non è interessato a nessuna delle dame nel profondo.