Il tempo passa ma nessuno dimentica Marco Vannini, il cui caso ha scosso la cronaca nera nazionale, diventando di forte impatto mediatico. Di questo stupendo ragazzo si è parlato tantissimo in programmi come Quarto grado e Chi l’ha visto? che hanno dato ampio spazio alla sua tremenda storia… storia che processualmente è stata molto complessa e articolata, come è ormai noto.
Marco Vannini, di Cerveteri, venne raggiunto da un colpo, partito da Antonio Ciontoli, padre della fidanzata, Martina Ciontoli, sottufficiale della Marina Militare.
Dalle indagini, effettuate allo scopo di ricostruire dettagliatamente la dinamica dei fatti, i Ciontoli, anziché chiamare subito i soccorsi, avrebbero perso tempo, cercando anche di nascondere quanto accaduto, causando così il decesso del ragazzo.
Nel processo di Appello bis Ciontoli viene condannato a 14 anni per omicidio volontario, mentre Martina, la mamma e il fratello a 9 anni e 4 mesi. Il rilascio parziale di Martina Ciontoli ha dato il via ad un nuovo capitolo in questa lunga e complessa storia, lasciando però grossi punti interrogativi, in tutti coloro che non hanno mai smesso di pretendere giustizia e verità.
Ora mamma Marina è contro Martina, lasciandosi andare ad un duro sfogo. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le parole della mamma di Marco Vannini sono state davvero struggenti e toccanti.