Marco Mengoni, svelato il motivo: ecco perché sorrideva al funerale della mamma (1 / 2)

Marco Mengoni, svelato il motivo: ecco perché sorrideva al funerale della mamma

Artista poliedrico e versatile, uno dei massimi esponenti al momento della musica italiana, sicuramente Marco Mengoni non ha bisogno di presentazioni. Il cantante è divenuto in questi anni una icona della musica nostrana.

Apprezzato sia dai giovani che dai meno giovani, i brani di Mengoni hanno messo d’accordo davvero tutti quanti. Con la sua vittoria al Festival di Sanremo ha davvero coronato un sogno e non potrebbe essere altrimenti vista la sua bravura che è insita appunto nella sua personalità.

Egli ha anche effettuato moltissime collaborazioni con cantanti importantissimi come Elodie. Marco è originario di Ronciglione, un piccolo paese in provincia di Viterbo, nella Tuscia. Qui lui è cresciuto e qui ha mosso i primi passi nel mondo della musica. E per farlo ha dovuto fare dei sacrifici.

Infatti Marco ha lasciato gli studi per iscriversi ad una scuola di canto sostenuto fortemente dalla mamma Nadia. Proprio la mamma è stata una figura centrale nella vita di Marco Mengoni e lo ha sostenuto fino alla fine dei suoi giorni: purtroppo infatti la signora come si sa è deceduta da poco.

Per la famiglia Mengoni questo non è assolutamente un momento facile in quanto si deve fare i conti con la scomparsa di una figura centrale della famiglia e non per il cantante.

Nella prossima pagina del nostro articolo vi sveleremo i motivi su come mai Marco Mengoni sorrideva alle esequie della madre. Il motivo è davvero molto interessante e ha fatto commuovere tutti i fan del cantante..