Quando decede una persona come si sa è un momento molto triste. E lo è stato sicuramente anche per Marco Mengoni che ha dovuto dire addio a sua mamma Nadia. La notizia si è diffusa come un fulmine a ciel sereno qualche settimana addietro, circa una decina di giorni fa.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che il cantante potesse dire addio alla madre così presto ma purtroppo è successo. La donna infatti da diverso tempo faceva i conti con una brutta patologia che ha affrontato fino alla fine. Marco ha voluto davvero molto bene a sua madre.
Così come vuole bene anche a suo padre. L’uomo ovviamente è rimasto solo adesso, senza moglie, e sicuramente a lui ci penseranno i famigliari e lo stesso Marco. I famigliari sono ancora increduli per il decesso di Nadia ma è il gesto di Marco Mengoni al funerale della madre che ora sta facendo discutere.
Come si vede anche nell’immagine di copertina di questo articolo Marco al funerale della madre ha anche sorriso. Un gesto che ovviamente ha fatto presa nella pubblica opinione ma che non voleva essere una mancanza di rispetto verso la donna deceduta, anzi, tutto l’esatto contrario.
Marco come saprà chi lo segue è figlio unico. “Era una persona solare, che trasmetteva agli altri empatia” – così ha ricordato il sacerdote la povera Nadia. E Mengoni al funerale sorrideva in quanto ha voluto trasmettere forza e positività soprattutto al padre, ovviamente dispiaciuto per la perdita della moglie.
Insomma un gesto bellissimo quello di Marco che sicuramente conserverà tutta la solarità della madre che per lui ha voluto sempre il meglio.