Marco Mengoni piange sul palco, ma c’è un dettaglio che hanno notato in pochi (1 / 2)

Marco Mengoni piange sul palco, ma c’è un dettaglio che hanno notato in pochi

Due vite… e tre serate in cima alla classifica della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Tutto merito del suo talento, della sua umiltà e della capacità di emozionare ed emozionarsi.

Marco Mengoni è un artista atipico, nel senso buono del termine, uno che calca i palchi di tutto il mondo e che non ha paura di esternare le lacrime di gioia. Un cantante che parla col cuore, oltre che con le paure.

Per molti è già lui il vincitore del leoncino, con un brano che parla, come lui stesso ha spiegato, di rapporti ” mettendo al centro la relazione più intima, quella con se stessi una relazione che si costruisce grazie alle diverse esperienze e vite che attraversiamo nel corso della nostra esistenza”. 

Così ieri, è salito ancora una volta sul palco dell’Ariston, con un look total black in pelle by Versace, ma a giromaniche, incantando tutti i presenti e i telespettatori.

Tutto ad un tratto, è partita per lui una standing ovation. Minuti emozionanti, ripresi dalle telecamere. Eppure c’è un dettaglio che in pochi hanno notato.