La 73esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus, in veste anche di direttore artistico, si è conclusa con il trionfo di Marco Mengoni che ha convinto proprio tutti con il suo brano Due vite.
Una vittoria, quella di Marco, che si intuiva, essendo stato sempre primo in classifica e avendo portato già a casa la vittoria nella serata precedente, quella di venerdì, dedicata alla cover.
Marco ha convinto tutti, si è commosso e ha commosso. Emozioni che arrivano dritte al cuore, che rigano i volti di tutti coloro che sono stati seduti nell’Ariston è che hanno ascoltato il suo pezzo, di lacrime.
Un artista a tutto tondo ma atipico, in senso buono, Marco, in quanto festeggia con i fan a tarda notte, porta loro delle pizze, abbatte la sua timidezza saltando e cantando con i suoi followers, ma è impacciato dinnanzi agli intervistatori. Un ragazzo che piace, che conquista.
Marco Mengoni è tra i Big five all’Eurovision 2023. Vediamo insieme come e dove seguirlo e il suo annuncio nella seconda pagina del nostro articolo.