Marco Mazzoli scoppia a piangere in diretta Tv: il messaggio del padre (1 / 2)

Marco Mazzoli scoppia a piangere in diretta Tv: il messaggio del padre

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi, inaugurata il 17 aprile, con la partecipazione di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, non smette di riservarci colpi di scena e sorprese.Come di consueto, ieri, lunedì 5 giugno,è andata in onda l’ottava puntata del survival game condotto da Ilary Blasi.

L’appuntamento ha preso avvio con il risultato del televoto tra Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci. Il cantante, membro del duo Jalisse, ha avuto la meglio con il 50,56% dei voti, costringendo la showgirl ad abbandonare la Playa per raggiungere l’ultima spiaggia; prima della partenza Nathaly Caldonazzo ha dato il bacio di Giuda ad Andrea Lo Cicero.

Successivamente la Blasi ha aperto un importante televoto flash tra Helena Prestes, Alessandra Drusian, Gian Maria Sainato, Andrea Lo Cicero e Fabio Ricci in cui il pubblico ha optato per l’eliminazione del cantante, anche lui quindi spedito sull’ultima spiaggia. Dopo una lunga sfida, Pamela Camassa ha avuto la meglio su Cristina Scuccia, Marco Mazzoli e Luca Vetrone, arrivando dritta in finale.

Ilary Blasi  ha annunciato un secondo televoto tra Fabio Ricci e Nathaly Caldonazzo per decidere chi far rimanere in gioco e chi spedire definitivamente in Italia, al termine del quale è stato Ricci a dover abbandonare definitivamente il gioco. Insomma, una puntata, quella di ieri, decisamente ricca di emozioni.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

In tutto questo,  Marco Mazzoli è scoppiato a piangere in diretta televisiva e il messaggio del padre è stato un colpo al cuore per tutti i telespettatori, rimasti incollati allo schermo, sino alla fine del programma. Vediamo cosa è accaduto.