Marco Mazzoli, radioascoltatori sconvolti, la notizia è arrivata in diretta (2 / 2)

Marco Mazzoli (Marco Donatello Mazzoli), un nome di spicco nel panorama radiofonico italiano, è nato il 20 ottobre 1972 nella città di Milano. Ora è orgogliosamente un cittadino statunitense. Se il suo successo si deve al celebre show radiofonico, ‘Lo Zoo di 105’, un progetto creato e condotto da lui stesso e trasmesso dalla nota emittente Radio 105, indubbiamente l’Isola dei Famosi, da cui è uscito vittorioso, ha rappresentato quel quid in più che lo ha reso ancora più apprezzato dal pubblico.

Ironia, simpatia, empatia, sono i suoi punti di forza e ha dimostrato di essere perfettamente in grado di trasmettere queste qualità agli altri naufraghi che hanno condiviso con lui l’esperienza da isolani. Mazzoli, inoltre, è stato, sin da subito, molto amato per la sua emotività e la sua sensibilità, catturando e conquistando il pubblico.

Dopo essersi aggiudicato la vittoria dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Marco ha ripreso la sua quotidianità e, ovviamente, il suo lavoro. Eppure, nel corso della diretta della trasmissione de Lo Zoo 105, tutto ad un tratto, ha dovuto stoppare la sua partecipazione. E’ partito un intervallo musicale, alla fine del quale gli altri conduttori della trasmissione hanno spiegato cosa è successo all’ex naufrago.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

E’ stato poi il diretto interessato, dunque Mazzoli, attraverso delle Instagram stories, come apprendiamo da leggo.it, a specificare cosa gli è accaduto ai suoi followers che hanno seguito con apprensione la vicenda e che, giustamente, meritavano di essere tranquillizzati. L’ex naufrago ha dichiarato: “Credo di aver avuto un blocco intestinale, non lo so. Ho mollato la diretta e questo significa che sto davvero male. Avevo una fitta in basso allo stomaco e pensavo fosse un calcolo renale”.

Il conduttore radiofonico ha chiosato: “Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati. Sto molto meglio ma andrò a fare un controllo. Un dolore così non l’ho mai provato in vita mia. Mi sono spaventato perché non sto quasi mai male. Poi, per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male. Non è mai successo. Penso sia stato un calcolo renale, adesso speriamo”. Un malore, dunque, quello che lo ha colpito ma, per fortuna, si è ripreso.