Marco Maddaloni è uno dei concorrenti che ha fatto parlare di più all’interno della casa più spiata d’Italia. Purtroppo in queste ore egli ha stupito davvero tutti con una decisione che lasciato di stucco anche la produzione.
Prima della nomination Maddaloni ha comunicato di voler uscire dalla casa in quanto gli mancherebbe molto la famiglia e i suoi figli. Nessuno si aspettava una decisione così forte a poche settimane dal termine della trasmissione. Ad Alfonso Signorini ha detto di sentirsi ormai stanco, dopo tanto tempo di permanenza nella casa.
“Devo essere sincero, sono molto stanco. Mi manca tanto mia moglie, la mia famiglia. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, soprattutto a quelle persone che sono qui dentro e che magari sono qui in gioco da almeno due mesi in più di me. Però sono stanco” – queste sono state le sue parole a Signorini.
Il conduttore ha ovviamente accolto la richiesta del concorrente e infatti alle 3 di notte il Grande Fratello ha comunicato che Maddaloni è uscito dalla casa ma in maniera che si dice temporanea. Che sarà successo qualcosa in famiglia? Questo al momento non lo sappiamo, conosciamo però la reazione dei concorrenti.
Tra i tanti Simona Tagli ha chiesto a Greta che cosa stesse succedendo in quanto la produzione ha chiamato tutti gli uomini in confessionale. “È successo qualcosa a Marco sicuro! Non è più tornato. Hanno chiamato i ragazzi e dopo chiameranno noi donne“ – così ha detto Greta.
“Dovete stare tranquille, calma, non pensiamo a cose brutte. Aspettiamo e dopo andiamo tutte insieme e ci diranno cosa è successo“ – queste invece le parole di Grecia Colmenares che ha cercato di calmare le altre. Poi si è appreso appunto che Marco ha voluto lasciare la casa