Marco, l’ultima chiamata alla mamma: "Stai tranquilla, sono caduto dagli sci…" (1 / 2)

Marco, l’ultima chiamata alla mamma: "Stai tranquilla, sono caduto dagli sci…"

Ci sono notizie che arrivano all’improvviso e che, per davvero, ci lasciano senza parole, ripercorrendo le ultime parole di un figlio ad una madre, prima che il destino, beffardamente, se lo porti via, strappandolo all’affetto di chi gli ha donato la vita. Vorremmo non ricevere mai, per nessun motivo al mondo, simili news.

Purtroppo la cronaca ha uno sporco dovere, quello di renderci partecipi di casi come quello che stiamo per raccontarvi, per farci riflettere su come, a volte,   siano sufficienti pochi istanti per portarsi via una giovane esistenza.

Aveva tutta una vita davanti Marco, brillante ragazzo, ma oggi a piangerne la dipartita sono in tantissimi, amici, familiari, straziati dal suo decesso, sopraggiunto, tutto ad un tratto, come avrete modo di vedere.

La storia di questo 18enne ha commosso milioni di italiani che, indipendentemente dai chilometri, si sono stretti, in una sorta di abbraccio virtuale, attorno ai familiari, cui hanno rivolto struggenti messaggi di cordoglio. E’ in questi casi che la tecnologia, abbattendo ogni barriera, ci unisce, facendoci sentire tutti uniti, immedesimandoci in ciò che i genitori di Marco stanno provando sulla loro pelle, dopo essere rimasti orfani del loro adorato ragazzo.

L’ultima chiamata di Marco alla mamma, è davvero raggelante, in quanto la tranquillizza, dicendo di essere caduto dagli sci ma poco dopo… vi riveliamo cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la sua storia è un colpo al cuore per innumerevoli lettori.