Marco Giallini, gravissimo incidente in moto (1 / 2)

Marco Giallini,  gravissimo incidente in moto

Marco Giallini è uno degli attori più amati dagli italiani, con una lunga carriera alle spalle, ricca di grandi premi e riconoscimenti, oltre che uno degli artisti più affascinanti del piccolo e grande schermo.

Romano, classe 1963, ha vinto il Nastro d’argento peri film “Acab” e “Posti in piedi in paradiso” (nello stesso anno) e “Perfetti sconosciuti”; il Premio “Nino Manfredi” per “Tutta colpa di Freud” Dal 2016 è il protagonista della fiction “Rocco Schiavone” .

La sua, come quella di molti vip, è una vita ricca di enormi riconoscimenti ma anche segnata da tragedie, tra cui quella dell’improvvisa morte della sua adorata moglie Loredana.

I due si sono sposati nel lontano 1993 e hanno avuto due figli assieme, Rocco, il primogenito, e Diego, il secondogenito, sino a quando, nel 2011, un’emorragia celebrale se l’è portata via.

Forse non tutti sanno che l’amatissimo attore ha avuto un brutto incidente in moto di cui è riuscito a parlarne, seppur con profonda sofferenza. Vediamo cosa ha dichiarato.