Marco Giallini, gravissimo incidente in moto (1 / 2)

Marco Giallini,  gravissimo incidente in moto

Marco Giallini è uno degli attori più amati dagli italiani, con una lunga carriera alle spalle, ricca di grandi premi e riconoscimenti, oltre che uno degli artisti più affascinanti del piccolo e grande schermo.

Romano, classe 1963, ha vinto il Nastro d’argento peri film “Acab” e “Posti in piedi in paradiso” (nello stesso anno) e “Perfetti sconosciuti”; il Premio “Nino Manfredi” per “Tutta colpa di Freud” Dal 2016 è il protagonista della fiction “Rocco Schiavone” .

La sua, come quella di molti vip, è una vita ricca di enormi riconoscimenti ma anche segnata da tragedie, tra cui quella dell’improvvisa morte della sua adorata moglie Loredana.

Scomparsa Robert Redford, svelate le vere cause del decesso Scomparsa Robert Redford, svelate le vere cause del decesso

I due si sono sposati nel lontano 1993 e hanno avuto due figli assieme, Rocco, il primogenito, e Diego, il secondogenito, sino a quando, nel 2011, un’emorragia celebrale se l’è portata via.

Forse non tutti sanno che l’amatissimo attore ha avuto un brutto incidente in moto di cui è riuscito a parlarne, seppur con profonda sofferenza. Vediamo cosa ha dichiarato. Forse non tutti sanno che Giallini ha una grandissima passione, ereditata dal padre: quella del...