Marco Columbro è una delle personalità più seguite in Italia. Conduttore e attore di successo, nel corso dei suoi onorati anni di carriera Marco si è fatto molto apprezzare dal pubblico sia per la sua simpatia che per la sua bravura. Recentemente è stato ospite di Serena Bortone alla trasmissione “Oggi è un altro giorno”.
Il format, che va in onda ogni pomeriggio, ospita come sempre personalità più o meno famose, che molto spesso raccontano la loro vita, sia quella privata che professionale. E Marco ha deciso di raccontare un momento molto particolare della sua esistenza, un momento che lo ha segnato davvero tantissimo.
“Ricordo di aver chiesto di essere portato subito in ospedale perché avvertivo un fortissimo mal di testa” – così ha detto Columbro parlando di quando fu ricoverato in ospedale e finì in coma a causa di un aneurisma cerebrale. Columbro passò circa un mese in quelle condizioni, il suo racconto alla Bortone è stato molto commovente.
“Dopo quelle parole mi sono accasciato sul letto… quando mi sono svegliato era già trascorso un mese. Di quel mese trascorso in coma ho dei ricordi molto vaghi” – queste sono state le parole di Columbro.
La Bortone quando Marco ha raccontato la sua fortissima esperienza si è molto commossa, così come il pubblico in studio. Marco ha anche riferito che quando si svegliò si ritrovò su una sedia a rotelle e in quel momento non riusciva a capire come mai facesse uso di quello strumento fino ad allora sconosciuto.
“Arrivato in camera, ho chiesto di potermi alzare per camminare ma ovviamente mi hanno detto che non potevo. Quando mi sono rialzato, ho dovuto imparare di nuovo a fare anche le più piccole azioni quotidiane, come farmi la barba o usare forchetta e coltello” – questo infine il commosso racconto di Columbro.