Marco Columbro la triste notizia in diretta Tv (1 / 2)

Marco Columbro la triste notizia in diretta Tv

Nato a Viareggio nel 1950, Marco Columbro non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di un personaggio iconico degli anni Novanta; uno di quelli che rapiscono i telespettatori con il suo modo di fare.

Dotato di spiccate doti comunicative, istrionico, poliedrico, è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più amati dagli italiani. Tutti avranno ammirato il so inconfondibile talento alle redini di Paperissima, nelle prime edizioni, affiancato dalla grande Lorella Cuccarini.

E poi, come si può dimenticare la serie televisiva Caro maestro o Buona Domenica? Un successo assicurato, fato che il suo carisma e la sua versatilità lo hanno portato sempre a cavalcare l’onda. Un conduttore sempre sul pezzo, insomma.

Come capita molto spesso ai vip, sempre sotto l’occhio dei riflettori e dei paparazzi, c’è chi ha speculato e anche troppo pesantemente su di lui. E’ stato lo stesso Columbro, nel salotto di Barbara D’Urso, a smentire dei rumors che lo volevano in preda a gravi difficoltà economiche, praticamente al lastrico.

Si trattava di fake news.  Quel che di vero c’è è che Columbro, nonostante le sue eccezionali doti comunicative, è scomparso dal piccolo schermo.  Come i più informati e i suoi fan sapranno, nel 2001 è stato colpito da un ictus che lo ha mandato in coma per quasi un mese.  Vediamo cosa ha detto riguardo quel periodo buio e forte della sua vita.