Marco Columbro, la brutta notizia: fan sconvolti (1 / 2)

Marco Columbro, la brutta notizia: fan sconvolti

 

Noto attore e conduttore televisivo, Marco Columbro è stato protagonista di programmi televisivi e serie tv di successo soprattutto a partire dagli anni 90′. Molti lo ricorderanno come presentatore delle prime edizioni di ‘Paperissima‘, condotto insieme a Lorella Cuccarini, e per i suoi ruoli da protagonista in celebri serie tv di quegli anni, quale per esempio ‘Caro maestro?’.

A partire dagli anni 2000′ la sua carriera televisiva subisce una brusca battuta d’arresto, prendendo parte solo a qualche sporadica ospitata in alcuni programmi. Ad influire su questo calo della sua popolarità sono stati i grossi problemi di salute che ha patito, a causa dell’aneurisma cerebrale dal quale si è salvato per miracolo.

Da allora è tornato a dedicarsi all’altra grande passione della sua vita, il mondo del teatro, che aveva caratterizzato soprattutto i suoi esordi negli anni 70′. Marco Columbro può vantare grandi riconoscimenti nel corso della sua carriera, quali la vittoria di 13 Telegatti.

In questi ultimi anni il noto conduttore si è dedicato ad mondo dell‘imprenditoria e del turismo, in particolare un’azienda di biologico ed un resort in Toscana. Nonostante non si più presente sotto i riflettori televisivi come un tempo, Columbro è considerato ancora oggi un mostro sacro del piccolo schermo italiano.

In queste ore il noto conduttore è tornato a far parlare di sè con un annuncio a sorpresa. La notizia ha subito fatto il giro del web, nessuno poteva aspettarsi una simile rivelazione. Sotto choc i suoi tantissimi fan in tutta Italia: ecco la brutta notizia.