Un annuncio che forse era nell’aria già da tempo, considerando la sua assenza dai riflettori televisivi ormai da tempo immemore. In una intervista di qualche mese fa il conduttore aveva dichiarato con una punta di rammarico: “Dopo la malattia per la televisione sono morto. Mi sono dedicato al teatro, della mia azienda di biologico e del mio resort in Toscana”.
Oggi quel palcoscenico che gli ha dato tanto soprattutto negli anni 90′ sembra non appartenergli più. Motivo per il quale è giunta ora come un fulmine a ciel sereno la clamorosa rivelazione: “Non ho più voglia di fare televisione, se proprio devo dirlo. Ho voglia di fare altre cose”.
Questo quanto dichiarato in un’intervista in compagnia di Lorella Cuccarini a ‘Un caffè su Youtube‘, dove Marco Columbro ha confessato di aver ormai voltato definitivamente pagina. Il noto conduttore è ormai intenzionato a dedicarsi ad altre esperienza, lasciando indietro un passato televisivo di successo ma comunque ormai archiviato.
Proprio con Lorella Cuccarini, Marco Columbro aveva formato un grande duo televisivo conducendo trasmissioni Mediaset come Paperissima e Buona Domenica. La terribile notizia del suo addio ai riflettori televisivi ha sconvolto profondamente anche l’amica ballerina e compagna di tante avventure.
Di recente il noto conduttore aveva fatto parlare di sè per il suo grande interesse per tematiche controverse come il paranormale e gli extraterrestri. Ai suoi fan più affezionati non resterà che consolarsi passando nuovamente in rassegna le apparizioni di Columbro in fiction di successo, tra le quali spicca per esempio ‘Caro maestro‘ o ‘Papà prende moglie’.