Capita tutti i giorni di imbattersi in storie davvero al limite dell’immaginazione sul web. Si tratta talvolta di vicende esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici. Internet riesce ad abbattere le distanze in modo incredibile, ed ecco che, come per magia, una vicenda locale diventa nota a livello internazionale.
La storia che vi stiamo per raccontare riguarda un dramma che ha colpito profondamente l’opinione pubblica. La prematura scomparsa di un giovane non può che suscitare scalpore e sgomento. E’ difficile da accettarlo per tutti, specialmente a chi questo ragazzo ha voluto davvero bene, come i suoi famigliari.
Marco ha dovuto affrontare anni difficili, tante sfide per lottare per la sua giovane vita, troppo presto messa a dura prova dalla fatalità degli eventi. Aveva ancora una vita davanti a sè, tanti sogni e speranze da coltivare, andate in fumo per un amaro scherzo del destino.
E’ stato un colpo al cuore vedere la sua bara bianca con le scritte a pennarello degli amici, poi la sua foto con quel sorriso che gli stava stampato sempre sulla bocca. La camera ardente del povero Marco è stata un via via continuo di persone che gli hanno voluto davvero bene, e che ora fanno fatica a capacitarsi della sua scomparsa.
A colpire tutti è un retroscena inedito sui suoi ultimi istanti di vita. Conoscerlo fa venire davvero i brividi, ciò che ha dovuto passare Marco lascia davvero di stucco. Il suo coraggio e la sua voglia di vivere possono essere da esempio per tutti: scopriamo tutti i dettagli nella seconda pagina.