Marco Carta rompe il silenzio e svela cosa ha avuto: "Purtroppo i miei organi…" (1 / 2)

Marco Carta rompe il silenzio e svela cosa ha avuto: "Purtroppo i miei organi…"

Marco Carta, vincitore di Amici nel 2008 e l’anno successivo, del Festival di Sanremo, è indubbiamente uno dei protagonisti del talent show di Maria De Filippi, ancora oggi, più seguito e,  le ultime notizie relative alle sue condizioni di salute, stanno facendo tremare i fan, che lo seguono sin dalla sua vittoria del programma di Canale 5.

Marco, direttamente dalla Sardegna, ha una voce eccezionale e i suoi followers attendevano con trepidazione una sua esibizione dal vivo ma  è stato costretto ad annullare il concerto a Porto Torres, previsto per il 3 agosto… cosa che  ha generato  enorme apprensione , oltre che una serie di notizie che si sono rincorse,  a velocità della luce, sul web, da prendere rigorosamente con le pinze.

In tanti si sono chiesti quale sia il reale quadro clinico del cantante, oggi 40enne, specialmente dopo una serie di articoli dai quali si evinceva che era ricoverato in ospedale.  Come sta ora? Cosa gli è accaduto?

Queste sono solo alcune delle tantissime domande che i fan si sono posti, in attesa che dall’ospedale o direttamente lui, qualcuno dicesse come stanno le cose, con la speranza che non sia successo nulla di grave  per la sua salute.

Ultimo Minuto, decesso Simona Cinà: sono state appena ritrovate 40… Ultimo Minuto, decesso Simona Cinà: sono state appena ritrovate 40…

A rompere il silenzio ci ha pensato proprio Marco Carta, dichiarando che, purtroppo, i suoi organi sono… vediamo insieme quali sono state le sue esternazioni, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da  capire come sta ora.