Marco Carta rompe il silenzio e svela cosa ha avuto: "Purtroppo i miei organi…" (2 / 2)

Marco Carta, dopo l’annullamento del concerto a Porto Torres, previsto per il 3 agosto,  ha rotto il silenzio in modo da raccontare ai fan il motivo della sua assenza.

Il vincitore di Amici e del Festival  di Sanremo, rispettivamente nel 2008 e 2009, ha parlato dei suoi  problemi di salute  che lo hanno costretto a cancellare la sua esibizione in  Sardegna,  aggiornando tutti coloro che hanno a cuore le sue condizioni di salute.

Queste le sue dichiarazioni: “Sto molto meglio, sono in fase di recupero”.  Marco,  nelle storie su Instagram, ha spiegato di aver avuto un malore dopo la data del suo concerto a Rosolina Mare, in provincia di Rovigo, ricostruendo l’accaduto così: “Stavo benissimo, poi di notte mi sono svegliato verso le tre perché avevo dolori fortissimi”.

Se vedete queste palline nere, scappate via subito Se vedete queste palline nere, scappate via subito

Il malore sarebbe legato a un intervento che Marco Carta ha subito nel 2018,  come lui stesso ha precisato: “Diversi anni fa c’è stata un’operazione per cui alcuni miei organi sono molto delicati”. Carta è stato ricoverato all’Ospedale San Donato di Milano per le cure e sono stati proprio i medici del nosocomio a dirgli che non poteva fare la data di Porto Torres in quanto era in pericolo.

Oggi Marco Carta, rompendo il silenzio sui social, ha voluto rassicurare i fan sul fatto  che sta meglio e  che vuole  andare avanti con il tour, chiosando: “Ho iniziato a prendere gli antibiotici, mi serve ancora qualche giorno di recupero, ma il tour è salvo e le altre date si faranno. Speriamo anche di poter recuperare la data di Porto Torres”. Ovviamente noi non possiamo che augurargli una pronta  guarigione, certi che presto tornerà a dominare il palco.